venerdì 16 aprile 2010

ITEA Vanzo contro il dibattito di D'Antuono




1 commento:

  1. COMUNICATO STAMPA.
    Nel leggere l’articolo dd. 16 aprile 2009 rimango sbigottito dalle esternazioni di Irzio Vanzo, che in questi anni ripetutamente si è rivolto a me per cercare di risolvere tutta una serie di problemi personali.
    La conferenza sull’ITEA è stata organizzata, come riportato giustamente dal quotidiano l’Adige dd 15/4/2010, dai Circoli della Nuova Italia e non dal PDL. Entrando poi nello specifico ho invitato la Consigliera Maffioletti, che all’ultimo non si è presentata per ragioni che non sta a me valutare. Mi meravigliano inoltre certe dichiarazioni del Signor Vanzo che, avvalendosi unicamente di quanto la stampa scrive e senza seguire direttamente il dibattito consiliare, afferma che i consiglieri del PDL non hanno fatto nulla nel momento in cui l’Amministrazione Comunale ha passato le case comunali all’ITEA. Non sono certo le dichiarazioni pre elettorali fatte, a detta di Vanzo, da Davide D’Eliseo a risolvere determinate problematiche.
    Ritengo che la politica dovrebbe fare gioco di squadra se le finalità da raggiungere sono comuni: cosa che purtroppo succede assai di rado e che scoraggia i cittadini che credono ancora nella POLITICA!
    Colgo l’occasione per ringraziare Aida Ruffini, Silvano Largher, Stablum Luciana e Madeleine Martini, che sono stati pienamente esaustivi in merito all’argomento proposto. Ringrazio inoltre i presenti alla conferenza, che hanno partecipato, attivamente al dibattito, mossi anche da problemi personali.

    RispondiElimina