giovedì 30 luglio 2009

DOMANDA DI ATTUALITA': (presenza di grossi ratti che girano lungo gli argini del torrente Leno)


6 commenti:

  1. Quanto sei un coglione Ciro. Come può la presenza dei nomadi portare al ripopolamento degli argini di un torrente da parte dei ratti? no dimmi: ti sei fatto di lsd?

    RispondiElimina
  2. Caro Riccardo,
    al di là di certe esternazioni personali che puoi sicuramente evitare, non credo che resti di cibo e sporcizia varia lasciata a suo tempo dalle soste abusive dei nomadi non aiutasse i ratti. Quanto meno questi ultimi trovavano un "habitat" ideale!
    Non preoccuparti non mi faccio né di Isd né di altre sostanze! Certe sostanze, considerate le proposte di liberalizzazione, le lascio alla controparte politica :-)

    RispondiElimina
  3. Scusami ma l'esternazione è dovuta. Cristo santo quando vedo questi attacchi razzisti gratuiti mi viene da vomitare. E tu dovresti rappresentare il popolo? ma per favore. Capisco che ti dia fastidio vedere la gente che stà peggio di te ma incolparli dei ratti mi sembra da codardi.

    RispondiElimina
  4. Caro Ciro, i problemi non sono così semplici come appaiono! Ho raccolto alcune riflessioni in merito, spero possano aiutare nella difficile codifica della realtà che ci circonda. Cordialità!
    http://occhiodirovereto.splinder.com/post/23165934/ratti-nomadi-e-ciro

    OKcomputer

    RispondiElimina
  5. Caro Riccardo,
    innanzitutto mi preme precisarTi che l'interrogazione risale a più di un anno fa.
    Inoltre, la gente che stà peggio di me non mi da assolutamente fastidio! Ritengo anzi che vadano aiutati in tutti i modi! Pretendo però il rispetto per l'ambiente. Le proprie condizioni non li giustifica ad inquinare senza ritegno le acque del Leno e/o altro!
    Esiste un campo nomadi, esistono aree autorizzate per il campeggio... Si utilizzino quelle e non si sporchi in giro per la nostra bella Terra in maniera incivile!

    RispondiElimina
  6. Riguardo poi ai tuoi parallelismi... lasciano il tempo che trovano senza risolvere il problema!

    RispondiElimina