mercoledì 8 luglio 2009

Sui prati della piscina corrono anche i topi.


COMMENTO:

Appena uscito il nuovo tariffario ho provveduto a chiedere all'Assessore Sala chiarimenti sugli aumenti ed in particolare che fine aveva fatto l'abbonamento mensile per le famiglie da 5 o più componenti.
Ieri sera non mi ha saputo dare una risposta, a quel punto ho rivolto la medesima domanda al Sindaco e sono in attesa di una Sua risposta.
Se anche stasera non mi sarà data una risposta provvederò con una formale interrogazione.
Una cosa è certa, dalle delibere o determine si doveva solo modificare i prezzi in base all'ISTAT e non sopprimere biglietti ormai collaudati.
Attendo vostri commenti.

2 commenti:

  1. i topi che si aggirano in luogo piscina sono attirati dalle roulotte dei nomadi che spesso sostano in quei paraggi visto coi miei occhi sotto tali roulotte dove vengono buttati anche avvanzi di cibo cerano indisturbati 2 topi e non di campagna che si abuffavano pensa che belloO!! e poi noi siamo riprese se ci sbagliamo ad esporre i sacchi della spazzatura

    RispondiElimina
  2. Ti capisco!
    Pensa che a Lizzana mi hanno detto che sono obbligati a portare certi rifiuti solo dalle ore 22.00 alle ore 6.00!
    Altrimenti possono incorrere in una multa!

    RispondiElimina